Il 17-12-18 sono stato operato

Salve sono un ragazzo di 18 anni e il 17-12-18 Sono stato operato di circoncisione per fimosi e allungamento . Di dolore fortunatamente poco solo qualche fastidio , ma da ieri che il pene è molto gonfio di dimensioni impressionanti infatti ne sono preoccupato e la pelle alla base del glande forse c'e un ematoma perché è di colore viola non riesco a vedere neanche i punti è come stessero sotto . Il chirurgo mi ha consigliato di medicare con acqua e amuchina, pero ieri mi visito' un dottore privato che mi ha prescritto ciproxin per 5 giorni antibiotico e antinfiammatorio reparil a capsule. Volevo anche chiedere se è normale che stanotte credo di aver avuto delle erezioni e quando mi sono svegliato ho trovato sangue sulla garza e sulla parte dove è stato asportato il frenulo, sono molto preoccupato per questo e per l'eccessivo gonfiore chiedo consigli
[#1]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Gentile utente,
capirà bene che è impossibile esserle d'aiuto via internet. Necessita sicuramente di una visita da parte del Chirurgo che potrà gestire al meglio il post-operatorio, anche con la prescrizione di antinfiammatori e antiedemigeni. E' comunque normale che le erezioni determinino una trazione sulla cute del pene e quindi anche sulla ferita chirurgica causando un lieve sanguinamento.

Marco Fasbender Jacobitti, MD
www.andromed.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille par la risposta , il giorno 24 dicembre ho la visita dal chirurgo spero che il tempo di guarigione sia breve e che il gonfiore possa attenuarsi, cordiali saluti