Post circoncisione

Salve, sono un ragazzo che ha subito la circonsione a 5 anni, volevo chiedere se era possibile tenere in qualche modo, con autoadesivi, con colle particolari o in altri modi, la pelle rimasta incollata al glande, in modo che almeno parte del glande rimanda coperto. In pratica vorrei sapere se esiste qualcosa o qualche metodo che mi permetta di non far capire di avere il pene circonciso.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,purtroppo la circoncisione rappresenta una condizione che non premette la restitutio ad integrum precedente l'intervento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it