Problema curioso post circoncisione

Ciao, vi scrivo perchè ho un problema curioso al glande.
La scorsa estate sono stato sottoposto a circoncisione per una fimosi serrata, ed è andato tutto bene, solo che ad oggi c'è un problema.
Il glande è ancora sensibile, come se fosse diviso a metà. La metà superiore del glande va bene, perchè è esposta, mentre la parte inferiore è ancora sensibile, forse è dovuto al fatto che è ancora coperta dalla pelle visto che mi è stata fatta una circoncisione parziale? Devo ricorrere alla totale? Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi bene riconsultare in diretta il suo urologo di fiducia e con lui stabilire come procedere e, se ancora presente anello fimotico, bene eventualmente completare la "liberazione" del glande.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/