La circoncisione

Sono stato un po di tempo fa da un urologo per problemi di prostata ingrossata e per una specie di ciste interna al glande e lui mi aveva consigliato di fare la circoncisione che si risolveva anche quel problema soni attesa che mi chiamino per la circoncisione. Questa mattina facendo il bidet mi sono accorto che anche nell'asta del pene ci sono due cisti o noduli o qualcosa che non so definire della grossezza di un centimetro. Vorrei sapere qualcosa e cosa devo fare GRAZIE
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Una visita andrologica diretta: con quanto ci descrive non possiamo esprimerci.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
D'accordo lunedì chiamerò il mio urologo e vediamo se mi manderà dall'andrologo o mi guarderà lui.Grazie di aver risposto tempestivamente.