Il 17-12-2018 sono stato operato

Salve sono un ragazzo di 18 e il 17-12-2018 Sono stato operato di circoncisione per fimosi e allungamento del pene. Sono andato dal chirurgo a visita il quale vedendo il pene gonfio ha detto di fare esercizi per far fuoriuscire il siero che si è accumulato tra i tessuti , ora si sta sgonfiando solo che c'è la pelle che copra la corona del glande e quindi di conseguenza non riesco a vedere i punti solo se abbassando la pelle , vorrei sapere se va bene che pelle stia sulla corona del glande e quindi i punti non visibili oppure no
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent. Mo utente
Questa domanda è già stata formulata con la relativa risposta, la pregherei di non ripetere inutilmente la domanda su questo forum.
Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it