Il 17-12-2018 sono stato operato

Salve sono un ragazzo di 18 anni e lunedì scorso il 17-12-2018 Sono stato operato di circoncisione e di allungamento del pene . Il pene è molto gonfio e C'e un grande edema con del siero all'interno e il chirurgo mi ha consigliato di medicare e lavare tirando la pelle giù poiché la pelle copra la corona del glande e quindi non mi permette di vedere i punti, questa operazione dovrebbe far uscire il siero rimanente sotto , però volevo chiedere oltre a questa procedura il fatto che la pelle copri la corona e l'inizio del glande con i punti che sono sotto come bisogna fare ? La pelle non dovrebbe stare piu giù e i punti all'aria ? Poiche credo che tra poco inizieranno a cadere i primi
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

l'intervento di circoncisione e di frenuloplastica è sostanzialmente semplice ma può avere alcune complicanze ( raccolte di sangue, di siero, di linfa....)
ne parli e si faccia vedere dal suo chirurgo che le consiglierà come affrontare queste antipatiche conseguenze
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta il chirurgo ha detto di praticare esercizi per far fuorisciure il siero, le volevo chiedere ora che si sta sgonfiando la pelle copre la corona del glande e i punti non sono visibili se non la si fa scendere giu' , su questa cosa non ho le idee chiare perché penso che i punti dovrebbero iniziare a cadere tra un po'