Utente 454XXX
Il prossimo mese devo sottopormi ad una circoncisione per fimosi serrata e oggi stranamente sono riuscito, sia pure con grandissima difficoltà, a vedere una sezione del glande durante un'erezione.
Ho notato una macchietta piana e marrone di 1-2 mm abbastanza vicino al meato: cosa può essere? Non è qualcosa che può essere grattato. Non ho rapporti sessuali. Ho un'infiammazione frequente del prepuzio.
Ho provato a fare una foto da mandare all'urologo o al medico di famiglia ma è impossibile. Troppo piccolo e troppo oscuro.
Non posso certo farmi venire un orgasmo durante una visita.
Grazie

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

non drammatizzi, soprattutto se è prevista tra poco una circoncisione che potrebbe chiarire il suo reale problema clinico comunque eventualmente utile risentire ora il suo urologo od andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com