È possibile effettuare una circoncisione dopo un intervento di superincisione?

Salve!
Quando avevo 11 anni sono stato sottoposto a un intervento di superincisione dorsale/dorsal slit a causa di una fimosi.
Ovviamente a quell’età non mi rendevo minimamente conto della tipologia di intervento nè del risultato finale, quindi non avevo fatto troppe domande e non me ne ero interessato più di tanto.
Ora di anni ne ho 25 e non ce la faccio più: l’intervento mi ha lasciato con una benderella di prepuzio “di aspetto simile a uno straccio trasandato” (citazione presa da Wikipedia, che è molto adatta a descrivere la mia situazione); evidentissima nel pene a riposo e meno visibile, ma comunque sempre presente, in erezione.
È bruttissima e mi crea non pochi problemi dal punto di vista dell’autostima, però devo specificare che non mi complica in alcun modo l’attivita sessuale nè nessuno se ne è mai lamentato: in sostanza è solo un orrore estetico.
Detto questo, a me non piace e vorrei che sparisse, per cui mi chiedevo se fosse tecnicamente possibile / consigliabile effettuare una circoncisione o comunque un altro intervento che possa toglierla.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A naso non ci sono problemi a fare circonsione. Facile