Congestione pelvica

Buongiorno, volevo sapere se è possibile risolvere problemi da congestione pelvica. Sento i genitali strozzati , come tutto raffermo al di sopra dei genitali. Non mi fa più dormire la notte , sento solo lieve beneficio con acqua calda. Posso essere aiutato chirurgicamente?? Grazie.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , il dolore pelvico cronico può avere varie cause e sarebbe opportuna quindi una valutazione diretta da parte di uno specialista della sua zona . Solo con una precisa diagnosi si può impostare una terapia . Cordiali saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi