Irritazione glande

Salve è la prima volta che scrivo,vi spiego: la settimana scorsa ho fatto molto (forse troppo)sesso con la mia ragazza e infatti al fine settimana sia io che lei abbiamo avvertito dei bruciori,nel mio caso son venuti fuori inoltre dei puntini su tutto il glande (non so se un eritema possa fare da esempio) e la pelle che riveste sembrava un pò gonfia,ho applicato 2 giorni la canesten crema,ma ora faccio solo lavaggi con acqua e i puntini sul glande sembrano essere "scoppiati" lasciandolo come se stesse cambiando pelle,il leggero gonfiore è sparito!non so cosa pensare,potete aiutarmi?vi ringrazio del tempo dedicatomi!
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
davvero difficile aiutarLa via e-mail. Se proprio vuole un consiglio, il più sincero che posso, direi che una visita dermatologica per Lei e per la Sua compagna sembrano indispensabili. Potrei fare 2 o 3 ipotesi diagnostiche, ma servirebbero solo ad aumentare la Sua ansia.
Auguri affettuosi ad entrambi e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Una balanopostite infettiva di tipo candidosico può avere un andamento simile ma non se accompaganta da bruciore: concordo sull'idea di procedere ad un videat dermato-venereologico sia per lei che per la sua ragazza: probabilmente avete contratto la stessa infezione ed in questo caso è importante la visita e la terapia per entrambi onde evitare quello che in gergo venereologico viene definito come patologie "ping-pong", ovvero il rimpallo continuativo di patologie no perfettamente eradicate in entrambi i partner sessuali.
Cari Saluti.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, Roma
www.latuapelle.org

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Dr. Giovanni Luca Giliberto Urologo, Andrologo 113 4
Assolutamente daccordo sulla visita dermatologica o urologica
Saluti
Dott. G.L. Giliberto