Candida

Salve gentili dottori, volevo porvi questa domanda.... L'altro giorno ho fatto sesso orale e masturbazione con la mia fidanzata.... Solo che il giorno dopo ha avuto prurito e rossore e gli è stata riscontrata dal medico una candida vaginale.... Ora mi chiedo anche se noi non abbiamo avuto rapporti intimi completi si può trasmettere la candida con la masturbazione o no? Perché il medico ha dato la cura alla mia fidanzata ma a me no perché i sintomi sono capitati dopo... grazie... E poi ho un po' di dolori al testicolo è altro?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile la trasmissione di questa micosi con le modalità da lei temute.
Segua l’indicazione ricevuta e, se dubbi, bene sentire o risentire in diretta anche il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei oltre a suggerirmi l'andrologo mi suggerisce anche che con questa modalità non si può prendere la candida?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Esatto!