Perdita peli zona inguinale.

Salve, ultimamente ho notato un diradamento dei peli in zona inguinale ( in particolare a dx ) . Pero' sono 7 8 anni che la situazione man mano e' progredita. Da bambino ho effettuato 2 interventi ernia inguinale sia a dx che a sx. In corrispondenza delle cicatrici il pelo e' sempre stato "quasi assente " direi, ma il tutto veniva coperto dalla peluria e quasi nulla si notava. Il problema potrebbe' essere dovuto all'eta' o potrebbe essere un segnale di qualcosa che non funziona bene?

Saluti Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

quesito non semplice!
si faccia vedere dal medico
faccia un dosaggio di LH, Testosterone, Testosterone libero e valuti i dati
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, il medico di famiglia sembra aver dato poco peso alla cosa , risaltandolo piu' come un problema estetico.......comunque ho dovuto fare questi esami emat. il mese scorso =
LH-Ormone Luteotropo 2,2
FSH-Follitropina 1,7
E2 17 beta Estradiolo 31,0
PRL-Prolattina 6
TESTT-Testosterone totale 6,8

Puo' indicarmi qualcosa? Integratori ? Oppure intravede altre strade? Grazie Mille Saluti.