Puntini neri sul sperma come dei peli

Salve, ho 20anni e grazie a Dio mi sento in gran forma fisicamente.
Da qualche mese però, noto nel mio sperma dei puntini neri, come dei peletti.
Non ho alcun dolore, niente sangue, nessuna difficoltà niente di niente! Però noto queste cose quà che un pò mi preoccupano...di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
da come li descrive non saprei cosa dire
se il fenomeno persiste faccia uno spermiogramma ed una spermiocoltura con antibiogramma
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org