Pene poco turgido

Salve ho 41 anni... Da qualche mese ho notato che il mio pene diventa eretto solo se stimolato, e non ha quella turgidità che aveva prima, e soprattutto perde subito il tono, anche durante il rapporto, ho sofferto fino a poco tempo fa di episodi di sciatalgia, avrei dovuto fare la rmn ma purtroppo di questo periodo non è possibile... Leggevo che ci poteva essere un nesso con l'ernia l5-s1 anche perché mi si intorpidisce il secondo dito del piede... Spero tanto non sia niente di irreparabile, perché mi sta rovinando anche l'autostima, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la fisfunzione erettile,in tutte le sue espressioni,puo' essere considerata un sintomo di vari stati patologici.Oltre alla valutazione legata alla lombosciatalgia,va considerato l'equilibrio ormonale,quello cardiocircolatorio,urologico e lo stile vita.Un esperto andrologo la tutelera' in merito.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it