Ho una sorta di piccolo brufolo sul pene

Buongiorno dottori, Sono un ragazzo di vent’anni e ho notato che da più di un paio di mesi ho una sorta di piccolo brufolo sottopelle sull’asta del pene, leggermente sotto la corona.
Non presenta il classico punto bianco e non è rigida.
Poi tale escrescenza si presenta solamente quando il pene è eretto e se tiro la pelle attorno, è come se scomparisse e in più è collegata ad una sorta di vena.
Sto con la mia nuova compagna da 6 mesi e ho avuto i primi e tutti i rapporti sessuali solamente con lei.
Mi chiedo se sia sorto a causa dei rapporti sessuali o per qualcos’altro.
In ogni caso vorrei chiedervi se c’è un rimedio e se si tratta effettivamente di un brufolo visto che persiste ormai da 2 mesi.
Grazie dottori per la vostra disponibilità e per il vostro tempo!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

un foruncolo può comparire su qualsiasi tratto della pelle, non solo dul viso ma anche sulla pelle del pene
non se ne faccia una malattia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Grazie per la risposta Egregio Dottore.
Quindi secondo lei non è nulla di preoccupante e che col tempo andrà via da sola?
La ringrazio moltissimo!