Cisti sebacea

Buonasera sono un ragazzo di 23 anni e qualche giorno fa ho notato una specie di brufolo bianco duro al tatto tra la base del pene e lo scroto e grattandolo dopo poco è scoppiato ed è uscito un pó di pus e sangue. Mi dà leggermente fastidio ed essendo una ferita ho disinfettato è messo connettivina e oggi ho messo gentalin beta, ma continua ad uscire del pus. Cosa mi consigliate di fare?
Premetto che non sono da poco in una nuova città e non torneró nella mia città natale prima di due settimane.

Attendo un vostro riscontro
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,eviti di ricorrere alla spremitura ed applichi rifamicina per uso topico,ovviamente,con il consenso del curante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe indicarmi il nome di una pomata con Rifamicina ad uso topico?
Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non mi é concesso dalle regola del forum.Cordialità.