Torsione

Gentili dottori sono qui a chiedere un consulto su evento accaduto domenica scorsa.
Praticamente ero appartato con un amica, la quale ha deciso di maneggiare un po' il mio pene, un rapporto orale e un po' di mastuirbazione. Il problema e' che giochicchiava con i miei testicoli, me li tirava su me li palpava e non e' stato tanto piacevole. Ad oggi provo un fastidio testicolo sinistro, e' possibile che con quei movimenti e palpazioni, si sia avviato un porcesso di torsione? Come posso verificare di persona? medico di base e' sufficiente?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

per avere un'idea di quello che è successo bisogna ora consultare in diretta il suo andrologo di fiducia.

Se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore domani per prima cosa minreco dal medico di base. Poi vedo se mi prescrive qualcosa...al momento accuso zero fastidio ed oggi ho avuto anche un rapporto sessuale. Lei crede che il maneggiare i testicoli verso l alto e in modo non delicato possa portare ad una torsione? Se avessi una torsione in atto il dolore sarebbe acuto? O può veirificarsi anche in assenza di dolore?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se torsione generalmente il dolore si avverte come molto acuto...