Perdita erezione pene senza precedenti

Buonasera a tutti, sono un ragazzo di 22 anni e frequento la mia ragazza da 8 mesi, lei ne ha 19, abbiamo avuto parecchi rapporti sessuali senza nessun problema di erezione ovvero il pene rimaneva sempre in posizione eretta per tutta la durata fino all'eiaculazione.
è successo invece durante gli ultimi due rapporti che dopo qualche minuto l'erezione terminasse, come se il pene perdesse sensibilità. Volevo chiedere gentilmente se qualcuno puo aiutarmi o darmi una delucidazione, premetto che mai in passato ho avuto un problema simile.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
essendo lei molto giovane, ed essendosi presentato il problema improvvisamente, viene da pensare a fattori emotivi (alcune ipotesi: recente litigio, rapporto cercato più dalla sua ragazza che da lei, qualcosa di storto all'inizio del rapporto, luogo non ideale per il rapporto, eccetera eccetera).
E' importante per quanto possibile sdrammatizzare il tutto e darsi un pò di tempo. Assolutamente mai cercare un'erezione per fare la prova.
Naturalmente raccomando vivamente una chiaccherata con l'Andrologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it