Il 16 gennaio ho fatto intervento

vorrei sottopormi ilmio problema, verso il 16 gennaio ho fatto intervento di ricostruione del fremulo del pene, insomma mi hanno tagliato il fmoso filetto, a parte che ho perso nei giorni dopo un casino di senge ma po e tornto tutto nella norna, il mio dicamo problema ora e che ho dificolta nel tnre il pene ertto non ci sta molto, e come se facesse ftica arrivare sangue li, ma e colpa dell intervento o solo una cosa mia mentale?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

non c'è verso che l'intervento al frenulo possa aver in qualche maniera danneggiato i meccanismi dell'erezione, soprattutto se adesso la zona dell'intervento è guarita, e non le fa male in erezione.
Se prima della frenuloplastica tutto funzionava bene, è in effetti probabile che l'attuale difficoltà di erezione sia su base emotiva. Ne parli con il suo Andrologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Pescatori che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto