Filetto del pene

ieri in seguito ad una masturbazione mi sono accorto di avere una minima quantità di sangue all'altezza del buco urinario, senza alcun dolore ma con un piccolo taglietto sulla cappella del pene... secondo me si è rotto il filetto del pene... consigli??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di una lacerazione parziale del frenulo che.a seguito di un rapporto coitale,puo' essere totale e dar luogo ad un'emorragia quantomeno imbarazzante...Consiglierei,pertanto,una visione diretta del quadro clinico e mi attiverei verso una correzione chirurgica "consapevole".Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it