Rottura filetto

Salve, circa 5 giorni fa durante un rapporto, ho sentito dolore forte ma siccome era buio non ho visto nulla, poi accesa la luce abbiamo.visto il letto sporco di sangue, ma il dolore era sparito ma ho visto che il.filetto era staccato, purtroppo essendo fuori in.albergo, non lo.disinfettato fino al giorno dopo, però adesso mi da semplicemnete fastidio, non.sento dolore forte, anzi da ieri, sento dolore forte dentro.il glande quando.urino, e poi e tipo tutta la parte dietro il glande e tipo chiazzata di bianco tipo.come se fosse un grande puntino bianco.. non so se possa essere dato da quello, cmq vi posto due foto perchè a vedersi non mi.ispira tanta fiducia, se mi.potete djre se e normale, e cosa devo fare, ripeto nn sento dolore, solo se sbatto contro.sento un fastidio, ma nulla di forte.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se la rottura è stata totale è necessaria una buona igiene accompagnata dall'uso di un disinfettante nella zona interessata e progressivamente si assisterà ad una cicatrizzazione, nel frattempo è consigliabile un'astinenza sex per facilitarne la cicatrizzazione stessa, se invece la rottura è stata parziale è comunque necessaria una visita per stabilire se "rifinire" la parziale lacerazione.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi è normale il fatto che ci sia del puss bianco? Comunque sembra sia stata totale la rottura, basta disinfettare e pulire e andrà a guarire?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
esatto, segua i consigli che le ho dato e vedrà che tutto si normalizzerà.

Ancora cordialità