Un fastidioso dolore, durante l'eiaculazione ,

ho 18 anni. trovo non poca difficoltà a parlare di questo problema.
già da tempo mi sono accorto di un fastidioso dolore, durante l'eiaculazione , tra i testicoli e l'ano. non ho mai avuto problemi di erezione, ma da qualche tempo mi sembra che il membro non raggiunga più un turgore "sufficiente". sto attraversando un periodo di stress e ,penso, anche per questo lo stimolo sessuale è calato. non vorrei che sia la mia stessa ansia a condizionarmi. in ogni caso il dolore è preoccupante o è anch'esso associato allo stress?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Caro lettore,
fastidio all'eiaculazione in regione perineale ed erezioni di rigidità subottimali potrebbero dipendere dalla prostata: non necessariamente una infezione ma anche una "tensione" della prostata, data da un periodo di stress.
Suggerisco una valutazione andrologica o da urologo con competenze in medicina sessuale; queste sono cose che si possono inquadrare e risolvere bene.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signote,
non dimentichi di farci sapere come vanno le cose. Soprattutto non si vergogni.
[#3]
dopo
Utente
vi ringrazio per la pronta risposta, è stata importante per me.
a questo punto provvedero' al più presto a fare un controllo e nonappena possibile cercherò di aggiornarvi.
i miei saluti
[#4]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Grazie
[#5]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile signore

A naso da quello che descrive le posso dire che non è nulla di preoccupante.
Tuttavia, considerato che molto probabilmente non lo ha mai fatto prima, le consiglio di approfittare della situazione per conoscere finalmente il suo urologo-andrologo di fiducia.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it