Vena ingrossata sul glande

Salve a tutti. Da circa 3 settimane mi è apparsa sulla superfice del glande una vena di circa 15 mm vicino al frenulo. Inizialmente indolore ma da diversi giorni sento un pizzicore proprio nella zona della vena e bruciore dopo minzione. Ho eseguito anche esami delle urine ma non risulta nessuna infezione o altro, insomma tutto nella norma. Cosa potrebbe essere? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci trasmette non va considerato patologico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottor Izzo secondo lei cosa può essere? Premetto che questa vena è spuntata dopo un rapporto con la mia compagna. Resterà lì o se ne andrà? E se andrà via quanto tempo ci vorrà? Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...potrebbe trattarsi di una microtrombosi che non prevede un intervento terapeutico,anche perchè asintomatica.Non é possibile,altresì,prevedere i tempi di un ristabilimento del quadro clinico precedente.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore. Volevo aggiornarla nel dirle che la vena si è sgonfiata ma si presenta di colorazione bianca e dopo aver urinato sento pizzicare per un po'. Le due cose sono correlate oppure no? Cordiali saluti
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tutto normale.