Vena dura pene

Salve a tutti, ho 18 anni e da circa una settimana e mezza ho notato una vena dura sul lato sinistro del pene dalla base a salire. In base ai movimenti certe volte avverto un dolore, e sembra come uno spaghetto duro, e sopra nella parte superiore invece è come se ci fosse un pallina. È possibile che si risolva da solo? Questa situazione si è creata dopo a 3 giorni che sono rimasto a letto per un operazione agli occhi di miopia, e avvertivo dolori dal testicolo sinistro a salire sopra. Grazie per l’aiuto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sembrerebbe una flebite che interessa la vena del suo pene ma, in questi casi clinici particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
In caso di flebite si risolve da solo?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
No, bisogna sentire in diretta il suo andrologo di riferimento e da lui ricevere, sempre in diretta, le corrette indicazioni terapeutiche da seguire.
[#4]
dopo
Utente
Mi ha consigliato di applicare reparil gel, cosa ne pensa?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua l’indicazione ricevuta.