Vena dura sulla parte sinistra del pene

Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi un’informazione, siccome da 3 giorni ho notato una cosa strana, mentre mi lavavo ho notato che nella zona (sotto la pelle a metà del pene, una piccola vena molto dura, e rimane sempre cosi, come se fosse una vena chiusa, e toccandola un po’ da fastidio) e intanto non riesco ad avere rapporti perche questa vena diventa molto dura e fa male (e come se avessi paura che scoppia).
Volevo chiederle se secondo voi conviene ad aspettare ancora qualche giorno, oppure provare qualche pomata?
Oppure vengo a fare una visita subito?

Vado in paranoia subito e ringrazio gia' per una vostra risposta spero celere

Grazie
Cordiali Saluti!
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
ti consiglio una visita andrologica ed un' ecografia peniena.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma