Movimento testicolo

Salve sono un ragazzo di 17 anni, peso più o meno 65 kg, sono alto più o meno 170 cm e ho da un po' questo problema.
Se tocco l interno coscia della gamba destra il testicolo destro si muove.
Volevo sapere se è un problema o una cosa normale. Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il riflesso cremasterico,muscolare,che,in presenza di erezione,contatto,freddo,ansia etc.,fa sì che l'unità funicolo/testicolo risalga nel canale inguinale,va considerato un fenomeno normale.Ne approfitti per sottoporsi ad una routinaria visita andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it