Sesso anale

Salve, avrei bisogno di delucidazioni in merito ad un mio dubbio che si ripercuote sulla mia tranquillità emotiva. Mi chiedevo se ci fosse una spiegazione medica e razionale che potrebbe spiegare ciò che raramente mi accade. Durante il sesso anale con il mio compagno, nell'arco di un mese di quotidiani rapporti, capita due o tre volte che lui eiaculi all'interno del mio retto ma, successivamente, recatomi in bagno non espello nulla. Ora la mia domanda é la seguente: é possibile che con delle penetrazioni eccessivamente profonde e data la consistenza viscosa dello sperma, esso possa talune volte rimanere intrappolato all'interno?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

il fenomeno può dipendere dalla quantità di sperma che il suo compagno emette con l'eiaculazione e dal fatto che lo sperma potrebbe rimanere nell'ampolla rettale. Nessun problema comunque
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di vero cuore Dottor Pozza, é stato gentilissimo ed esaustivo. Le auguro una buona settimana