Sport dopo frenulotomia

Salve. Vorrei sottopormi ad un intervento di frenulotomia, ma prima mi è necessario sapere dopo quanto potrò riprendere l'attività fisica, in particolare nuoto (agonistico), una volta fatto l'intervento. Finora ho visto su questo sito molti pareri tra loro anche discordanti, dato che alcuni medici suggerivano di tornare all'attività sportiva dopo due/tre settimane, altri anche il giorno dopo, e dato che io avrei la necessità di tornare ad allenarmi il prima possibile desidererei avere qualche chiarimento. Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dopo 7-10 gg.potra' tranquillamente allenarsi.Va da se che il giudizio del chirurgo sia durimebte.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
la frenultomia con frenuloplastica è una procedura ambulatoriale, prima di rientrare in acqua si aspettano almeno 7 giorni.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma