Fimosi dove farla

Salve, ho da poco compiuto 18 anni e informandomi online da oltre due anni ho capito di avere una fimosi. Ho sempre avuto vergogna di dirlo ai miei genitori e volevo sapere se in ospedale ci fosse la possibilità di effettuare la circoncisione mettendosi in lista d’attesa. Perché sinceramente senza dirlo ai miei genitori, se la effettuo da un privato che chiede 1500/2000, i miei genitori se ne accorgerebbero se spariscono tutti quei soldi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la possibilità di essere operato in regime esiste,compatibilmente alle disponibiltà ed alle priorità che ad agosto sono maggiormente presenti.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio del chiarimento. Gentilissimo