l'esame per il testosterone

Salve a tutti. Sono un ragazzo di 35 anni, è una settimana fa oltre l esame di spermiogramma ho fatto anche l esame per il testosterone.. , è nell'esito risulta: testosterone totale 389, 14 nell'esame spermiogramma risulta volume 2, 5 ph 7, 5 aspetto avorio fluidificazione fisiologica viscosità normale zone di agglutinazione assenti concentrazione spermatica 234 numero totale spermatozoi 585 motilità rettilinea veloce 25% motilità progressiva 20% morfologia 20% vitalità 50% leucociti 4. 0 volevo capire questi esiti grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

si tratta di esami sostanzialmente normali
che dovrebbero essere valutati da un medico che conosca il paziente, i suoi problemi, che lo abbia visitato e visionato altri accertamenti
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org