Le dimensio ni del pene sono

Salve a tutti,ho scritto già una volta e mi è stata data una risposta molto soddisfacente ma penso di essermi espresso male io nella domanda;io sono stato operato x due volte di ipospadia da bambino e l'intervento è correttamente riuscito ma le dimensio ni del pene sono a dir poco deprimenti;il mio pene inatti misura 5 cm scarsi a riposo e 10/11 in erezione.capite il mio imbarazzo che mi rende molto insicuro e impacciato non solo nel confronto con l'altro sesso ma anche nella vita di ogni giorno.mi è stato detto nell'ultimo controllo fatto circa 3 o 4 anni fa che x aggiustare definitivamente il mio pene mi sarei dovuto sottoporre ad un ulteriore intervento chirurgico,questo abbastanza semplice con una breve degenza per sdrotolare la pelle se non ho capito male(cosa molto possibile).io non ci sto più con la testa e non penso ad altro,se mi dite quali possibili soluzioni ci sono a questo problema e di quanto migliorerà la situazione mi togliete un grosso peso.se c'è poco o niente da fare,ditemelo espressamente che mi metto l'anima in pace.colgo l'occasione per ringraziarvi affettuosamente per tutto il lavoro e la disponibilità che mostrate ogni giorno rispondendo e aiutando tutti noi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

la risposta che possiamo darle è molto vicina a quella che ha già ricevuto nel precedente post.

In questi casi particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta , cioè capire per bene la sua situazione "anatomica" e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico .

Bisogna, a questo punto, consultare un esperto andrologo.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/