Effetti collaterali propecia per a.g.a.

Buongiorno, questa mattina mi è stata prescritta Propecia per curare un diradamento e assottigliamento dei capelli. Il dermatologo che me l'ha prescritta è stato un po' vago sui possibili effetti collaterali, limitandosi a dire che accadono ad un caso su 1000. Vorrei ulteriori chiarimenti da voi, magari in base alle vostre esperienze. Questi effetti quali sono? E qual'e la probabilità che si presentino? Se si presentassero, cosa si dovrebbe fare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro klettore

sugli effetti collaterali del propecia ne è pieno il web
se si sente disturbato dalla calvizie lo assuma altrimenti no.
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org