Come posso curare la mia fimosi senza intervento?

Salve ho 21 anni e pultroppo soffro di fimosi.. .
A pene floscio riesco (anche se non fluidamente) scoprire tutto il glande
Mente a pene eretto solo pochi millimetri! Penso e spero non sia così grave
Sapete dirmi come posso provare a risolvere il problema magari applicando qualche crema magari evitando la circoncisione.. . grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
E' praticamente impossibile risolvere un restringimento del prepuzio (fimosi) con creme o manovre manuali
provi a scoprirlo in erezione, ripetutamente e "buona fortuna"
ne parli con il suo medico o con uno specialista per effettuare una semplice circoncisione
cordiali salutui

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org