Ischemia / necrosi pelle pene dopo intervento

gentili dottori, a seguito di un intervento di corporoplastica di allungamento, è occorsa una necrosi della pelle del pene.
il mio dottore mi ha rassicurato che col tempo la pelle ricrescerà, ma vorrei sapere se possibile a che prezzo?
quali possono essere le successive complicazioni?
grazie in anticipo per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in presenza di queste situazioni post-chirurgiche complesse e molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/