Arteria pene?

Salve,

È da almeno un anno che mi sono accorto di avere lungo l'asta del pene (sul lato sinistro) quella che io credo sia un'arteria (poiche pulsante) che al tatto è relativamente dura e si ingrossa durante l'erezione.
La situazione di questa arteria nel giro di un anno è sempre la stessa e le mie erezioni sono come al solito. A questo punto io non so se è sempre stata così e me ne sono semplicemente accorto l'anno scorso, oppure se è sintomo di qualche danno/patologia.
Mi chiedo se sia normale avere un'arteria così in superficie e soprattutto dura al tatto. Dunque gradirei avere qualche informazione e sapere se potrebbe essere il sintomo di qualcosa.

Grazie mille per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo situazioni anatomiche molto particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/