Posso partire dopo un intervento di varicocele?

Giorno 2 dicembre ho fatto un intervento di varicocele di 4 grado al testicolo sx premesso che intervento perfetto e a parte qualche doloretto al testicolo non accuso grossi disturbi, solo che i punti non sono ancora caduti secondo lei è il caso di affrontare un viaggio giorno 23 dicembre?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
lei può tranquillamente andare dove le pare e fare tutto ciò che le sara' possibile fare
stia tranquillo

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org