Glande ipersensibile e scappellamento

Buongiorno

Ho 23 anni e cercherò di essere il più breve possibile, non mi sono mai scappellato in vita mia.

Anche la masturbazione o l'igiene, ho sempre trattato il pene coperto.

Fino a quando, mi sono accorto che non potevo più vivere questa vita soprattutto per una questione sessuale.

All'inizio ho provato a scappellarmi, ma avevo paura.
Ci riuscivo, un pò con qualche fastidio ma ci riuscivo soprattutto a pene flaccido.

Dopodichè avendo paura di questi dolori, ho letto di questa pomata chiamata Luan che anestetizza un pò.

L'ho provata e sono riuscito a scappellarmi sia da flaccido, che in fase eretta.

Dopodichè trovandomi a tirare tutto il prepuzio fino alla corona ho trovato un pò di smegma che ho pulito.

Detto ciò, non avendomi mai scappellato ho trovato dolori anche solamente sfiorando il glande con la pelle che mi fa saltare dalla sedia.

Ho letto che è dovuto proprio al fatto che il glande è sempre rimasto chiuso.
>

Come dovrei desensibilizzarlo un pò, dato anche che a giorni vorrei avere il mio primo rapporto sessuale?

.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

l'esercizio e l'abitudine a scoprire il glande generalmente sono i fattori che migliorano questi fastidi.

Detto questo, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/