Edema prepuzio

Salve, ieri sera ho avuto un rapporto sessuale un po' asciutto, e finito il rapporto mi sono accorto che avevo il prepuzio gonfio, però ne problemi per urinare e ne dolori o altro solo sto maledetto prepuzio gonfio tipo molle, metto in chiaro che sono già stato operato da piccolo di fimosi, e fino ad oggi nn ho mai avuto nessun problema...aspetto risposte grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere di persona,penso che l'edema sia rientrato spontaneamente.Nessun problema. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ad oggi un po' sembrerebbe sgonfiato ma di poco, dolore mai avuto nemmeno pene arrossato solo sto gonfiore della pelle e anche un po' del frenulo a me pare..... C'è qualche crema o rimedio naturale da mettere oppure ancora aspettare che se risolvi da solo?