Spermiogramma

Aspetto opalescente
Volume 2cc
Colore bianco
Coagulo presente
Fluidificazione completa 45
Ph 7.7
Viscosità diminuita
Dosaggio fruttosio 106 mg
Numero di nemaspermi 8.5
Modalità dopo 3 ore 30%
Modalità dopo 6 ore.
Modalità dopo 9 ore 5%
Forme anomale 12%
Indice di vitalità.
0.5
Indice di fertilita.
Leucociti presenti
Emazie assenti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

un referto di liquido seminale senza poter conoscere il paziente e la sua storia clinica, visitarlo e sapere il ktotico della esecuzione dell'esame è molto difficile
cerchi di ripetere l'esame dopo un mese associandolo ad una spermiocoltura e consulti il suo specialista , l'Andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Sslve dottore 3 mesi fa abbiamo fato un eco doppler con esito. Lieve ecstasia delle vene spermatiche varicocele di 2 grado. Ha fatto una cura x 3 mesi di spergin forte e ferti plus. Abbiamo ripetuto lo spermiogramma x due volte con esito. numero spermatozoi NON RILEVATI. ho appuntamento con il medico venerdi. Volevo avere un consulto anke da lei