Combinare siler e fortacin per e.p

Gentili Dottori mi sono stati prescritti siler 25 e fortacin per il mio problema di e.
p. mi piacerebbe avere anche altri pareri.
nessun problema organico esclusa prostatite per la quale prendo reduce ccp.
mi confermate anche che sia possibile prendere tutto insieme senza problemi?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la terapia ipotizzata può essere plausibile e non vi sono incompatibilità tra i farmaci esposti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la rapida risposta Dottore. ne approfitto per l'ultima informazione: l'andrologo mi ha detto che potevo provare anche con due siler da 25 in contemporanea eventualmente. però ho letto il bugiardino e dice di non prenderne due. ho fiducia dell'andrologo ma penso che altri pareri per la prima volta ci possono stare. grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tanto vale provare con il 50 mg.
[#4]
dopo
Utente
ho già acquistato la confezione da 25 chiedevo per quello ma immagino che significa che vanno bene anche 2 da 25 contemporaneamente.