Ormoni come il testosterone, lsh o fh quanto influenzano l'eiaculazione?

Sono un ragazzo di 17 anni, credo di avere un problema con l'eiaculazione.
Nonostante diversi anni di masturbazione, ho sempre avuto una quantità di sperma veramente ridotta (forse meno di un cucchiaio da the) e praticamente trasparente di colorito.
Mi sono rivolto ad un andrologo (per la prima volta) il quale mi ha prescritto uno spermiogramma e le analisi del testosterone, FSH E LH.
Vorrei quindi esporre tre domande:
1) Quanto questi ormoni influenzano l'eiaculazione?

2) Quanto è importante il quantitativo di sperma nell'esame?
E' possibile effettuarlo nonostante le quantità ridotte?

3) Quali possono essere le cause dei miei disturbi?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
lei ha fatto la cosa più ovvia e naturale
adesso faccia quello che lo specialista le ha richiesto proprio per escludere situazioni patologiche
no cerchi di fare "il medico di se stesso"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org