Ormoni androgeni

Salve dottori, volevo chiedervi un informazione, ho mi è stata diagnosticata l'alopecia androgenetica femminile ho approfondito con gli esami ormonali ed è risultato il D4 androstenedione a 4, 56 invece di essere al 3, 30 (il limite del range) delle analisi che ho fatto qui.

Sarà proprio questa la causa?
E abbastanza alto?
Ho 24 anni che cura mi consigliereste di fare?
Devo approfondire con un endocrinologo?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
cara lettrice

direi proprio di consultare un endocrinologo che possa approfondire le indagini ormonali e valutare se esistano alterazioni patologiche. Il WEB non ci può aiutare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!