Se possibile urgente

Buonasera dottori se vi è possibile potreste dirmi quali sono esattamente gli ormoni da dosare in caso di ipogonadismo?
Avrei bisogno proprio che di sapere come devono essere scritti.
Ad esempio se c’è testosterone bisogna scrivere testosterone totale e libero?
Potreste dirmi esattamente come scrivereste sulla ricetta per piacere?
Mi servirebbe per domani scusate ma ho un’urgenza cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro elttore
si va dal medico che scrivera gli ormoini correttamente o li farà scrivere correttamente dalla segretaria- PERCHE'?????
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Dottore scusi intendevo chiederlo a voi perché la dottoressa nuova scrive le cose giuste ma nel modo sbagliato e poi non mi accettano niente. Per esempio mi ha scritto un eco e ecocolor sulla stessa ricetta così non accettano la prenotazione e devo tornare domani. E altri esempi in cui invece sono state scritte cose in meno. Non potrei avere un vostro confronto adesso? Non ho capito il suo perché maiuscolo a cosa si riferisca. Ad ogni modo sono esami del sangue cosa ci sarebbe di scorretto? L’endocrinologo in ospedale non c’è e quindi devo andare privatamente da qualcuno. Almeno arrivo con in mano qualcosa. Le ecografie sono prenotate per il 2023 addirittura quindi dovrò andare privatamente anche lì. Siccome sto spendendo tanti soldi e adesso non ne ho tanti potrei andare ad una visita privata in meno se vado la con gli esami ormonali fatti. È una motivazione un po’ mera però al momento ho qualche difficolta
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Buongiorno, cicatrici trovate all’ecografia ai testicoli possono far presupporre ad una minore secrezione di testosterone in seguito a trauma da impatto?