Spermiogramma

Buongiorno chiedo un parere per quanto riguarda il risultato spermiogramma.
Ph.
7, 8.
Volume 3, 2.
Aspetto - grigio opalescente Viscosità - normale.
Fluidifificazione - completa.
Milioni /ml.
-39, 5 Milioni per eiaculato - 126, 4.
PR-motilità progressiva rapida (a) e lenta (b) % - 42.
NP - motilità non progressiva (c) % - 15 immobili (d) %: 43.
Morfologia.
Normali % - 0.
Anormali% -100.
Cellule Germinali milioni / 1.
Leucociti milioni /ml: 0, 4.
Cellule di sfaldamento: assenti Secondo voi è grave la cosa
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettor
sembrerebbe un liquido seminale capace di fecondare ma direi che la valutazione dovrebbe essere fatta dal medico che la conosce che la ha visitata e che sa per quali motivi le ha chiesto l'esame
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, secondo lei è possibile una fecondazione naturale? Quello che mi mette anzia. Sono i valori morfologia
[#3]
dopo
Utente
La visita lho prenotata, la prima disponibilità e 26 di luglio. Nel frattempo volevo avere delle risposte siccome ho l'ansia
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice
i problemi della morfologia non la devono preoccupare
aspetti serenamente la visita specialistica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Utente
Grazie dottore. Oggi la mia compagna è stata a fare la visita dalla sua ginecologa e li ha fatto vedere i risultati dello spermiogramma, li ha detto che rimanere in cinta con rapporti normali e impossibile