Esiti spermiogramma

Salve, vorrei chiedere un parere circa l'esito dello spermiogramma da.
me effettuato qualche giorno fa.
Volume 3, 6 val.
rif.
>= 1, 5 ml; Ph 7, 2 val.
rif.
>= 7.2; Aspetto (proprio) ; Viscosità (nei limiti) ; Fluidificazione (fisiologica); Aggregazioni aspecifiche (diverse); Agglutinazioni (numerose); motilità totale 65%; motilità progressiva 54%; motilità non progressiva 11%; immobilità 35%; concentrazione spermatozoi 55 milioni val.
rif >= 15 milioni/ml; concentrazione totale per eiaculato 198 milioni val.
rif.
39 milioni; leucociti (assenti); morfologia normale 20% val.
rif.
>= 4%; atipie testa 67%; atopie collo e tratto intermedio 9%; atipia tratto principale 3%; residui citoplasmatici in eccesso 1%; il liquido seminale.
presenta caratteristiche di normozoospermia.
Grazie per le risposte che vorrete fornirmi.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
liquido seminale "accettabilE2 ma va valutato del medico che conosce la sua storia che la ha visitata e che conosce i motivi per la richiesta dell'esame
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org