Ingerire sperma, protuberanze asta del pene

Salve dottori volevo chiedervi quali controindicazioni ci sono nell'ingerire il proprio sperma.
Inoltre volevo chiedervi cosa potrebbero essere le numerose palline (piccole e piu grosse) sottocutane che ho su tutta l'asta del pene.
So che questa non è la giusta sezione per questa domanda ma comunque che rischi ci sono nell'ingerire le proprie feci?

Grazie mille del servizio che offrite
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

ingerire il proprio sperma non causa alcun problema
Le palline potrebbero essere le normali papule cornee
veda di farsi vedere da uno specialista andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org