Eiaculazione e dermatite

Buongiorno a tutti,

Chiedo gentilmente una vostra gradita opinione per Quanto segue: dopo un rapporto sessuale e/o masturbazione mi si formano dello croste sul cuoio capelluto molto fastidiose creandomi prurito e visibile caduta di capelli.
La situazione è inoltre spiacevole in quanto mi impone di non indossare indumenti alti di colore scuro.

Ho già provato ad intervenire localmente sui capelli dopo visita con specialista ma nulla è stato risolto.

Sono una persona sportiva e con una alimentazione varia e ricca di verdura.

Grazie anticipatamente.

Saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

situazione clinica curiosa la sua e non precisa; difficile fare una correlazione tra le problematiche cliniche, da lei indicate.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/