Pulsazione all'interno del pene dopo orgasmo

Gentili Dottori,
sono un ragazzo di 25 anni e vi scrivo perché è da qualche giorno a questa parte che, subito dopo l'orgasmo, avverto per qualche minuto una pulsazione all'interno del pene che poco dopo tende a sparire.
Questo può rientrare nella normalità?
Può essere attribuibile al sangue che defluisce?
Premetto che non avverto ne dolore ne fastidi, ma dato che prima non mi accadeva (o forse non ci facevo caso) mi sono messo un attimino in allarme.

Grazie per l'attenzione e per il servizio che proponete
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

sensazione molto personale e non attribuibile a fenomeni patologici
cerchi di parlarne direttamente con un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org