Uno spermiogramma

Gentili dottori, su consiglio del ginecologo di mia moglie ho effettuato uno spermiogramma. vi chiedo cortesemente un parere in merito- prelievo                     in clinica- astinenza                    gg.3- origine                      eiaculato- liquefazione(entro 30 mn)    completa- agglutinati                  presenti - viscosità                    normale- volume                       3,5 ml- ph                           7,8numero di spermatozoi per ml   80.000.000motilitàtempo zerotipo d (immobili)                 30.000.0000  38%tipo c (motilità in loco)         0            0 %tipo b (lentamente progressivi)   20.000.000   25%tipo a (rapidamente progressivi)  30.000.000   38%a 180 minutitipo d (immobili)                 35.000.000   44%tipo c (motilità in loco)         0            0%tipo b (lentamente progressivi)   25.000.000   31%tipo a (rapidamente progressivi)  20.000.000   25%morfologiaforme normali    27%forme anormali   73%anomalie testa   52%anomalie collo   10%anomalie coda    11%- leucociti          assenti- cellule immature   alcunegrazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente il suo spermiogramma è quasi normale ad eccezione di alcune alterazioni nella forma, le consiglio cmq di integrare tale esame con una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
i dati dello spermiogramma sono buoni. Le consiglio comunque una valutazione andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it