Problemi di mantenimento dell'erezione

solo la mattina (da due mattine) ho problemi di mantenimento dell'erezione(quella spontanea avviene magnificamente) durante la penetrazione,da premettere che faccio uso di cortisone da 20 anni circa,potrebbe essere questo il problema? o quali potrebbero essere le cause?grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
una difficoltà presente solo da due mattine non può essere necessariamente considerata come un vero problema di erezione. Si dia un pò di tempo, e ci faccia sapere come va tra circa un mese.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,due defaillances in due giorni "a ciel sereno" sono clinicamente insignificanti per poter stabilire un eventuale nesso con la pluridecennale terapia cortisonica.Sarebb piu' util sapere perche' segue questa terapia.
Sarebbem,altresi',un buon campanello per richiedere una visita preso un esperto andrologo che,comunque,dovrebbe fare,avendo superato la soglia dei 50 anni.Eviti il panico e segua serenamente il consiglio datoLe.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
sono affeto dal morbo di addison,comunque non c'è panico ,ma la cosa un pò mi preoccupa.